sabato 29 marzo 2008

LA LISTA DEI BUONI SI ALLUNGA

La Lista dei buoni ha raggiunto quota 30! Una notizia davvero positiva: allora di aziende virtuose, che ripagano i loro stagisti adeguatamente, ce ne sono! La Lista la trovate qui, alla destra dello schermo.
Amici, lettori, bloggers, innanzitutto vi voglio ringraziare per l'accoglienza che avete riservato a questa mia iniziativa. E poi voglio dirvi: continuate con le segnalazioni, la Lista ha bisogno di voi!!
Segnalate in questo spazio tutte le aziende, gli enti, le società, gli uffici che hanno la buona abitudine di trattare con rispetto i loro stagisti, erogando rimborsi spesa superiori a 500 euro al mese: così contribuirete ad allungare la Lista dei buoni, e a far conoscere le realtà aziendali più corrette e meno "sfruttatrici".
Aspetto le vostre segnalazioni!

5 commenti:

Evilari ha detto...

Io ne prendo 200 lordi, mi spiace ma non posso unirmi ;-)...beh, ci pago l'abbonamento dei mezzi dino a giugno e poi...CROSS FINGERS ;-)

Eleonora Voltolina ha detto...

Cara Evilari
che tipo di stage fai? Ti va di raccontare in questo spazio la tua esperienza?
Ciao e grazie di essere passata!

Raffa ha detto...

Continuo a provare molta invidia per questi stagisti!

Anonimo ha detto...

Berco S.p.a. (Gruppo Thyssenkrupp) con sede a Copparo (Fe) eroga un rimborso spese di 800 euro mensili + mensa aziendale gratuita. Unico vincolo richiesto per l'erogazione del rimborso è la presenza per almeno il 75% delle ore di lavoro mensili.
Onore al merito di Berco!

Fabio (Modena)

Melina2811 ha detto...

Stò facendo il mio solito giro per salutare gli amici dei vari blog che frequento. Ciao da Maria